Progettare uno spazio abitativo, un luogo di lavoro, un locale commerciale o di intrattenimento, richiede una adeguata preparazione per combinare sapientemente tra loro estetica e funzione, creatività e razionalità, con il fine di ottenere un ambiente che soddisfi corpo e mente di chi poi quello spazio ne usufruirà.
È questo il ruolo principale dell’Interior Designer, che deve saper analizzare le caratteristiche degli ambienti da realizzare, interpretarne i “sapori” per ottenere un progetto pensato a misura di chi lo vivrà, in perfetta armonia tra uomo e spazio costruito.
Secondo questi principi fondamentali lo studio Brunelli Design opera partendo dall’analisi delle esigenze del committente, passando per la stesura del progetto in tutte le sue molteplici e dettagliate fasi, coompresa assistenza e cura costante della sua realizzazione fino ad arrivare alla corretta definizione dei lavori.
Gianpiero Brunelli è Progettista d’Interni iscritto ad AIPI Associazione Italiana Progettisti d’interni – Interior designers con il N. 456/LO in cui ha ricoperto diversi incarichi istituzionali (Vicepresidente e Presidente della Commissione Soci e Parcelle)
AIPi è l’unica Associazione riconosciuta sul territorio nazionale nel settore dell’Interior design e fa parte di IFI: Federazione Internazionale Architetti d’interni e di Ecia: Consiglio Europeo Architetti d’interni.
Oltre che nel settore dell’Interior Design lo studio Brunelli è attivo anche in altri ambiti tra cui quello del design, della pittura e della progettazione e cura di eventi artistici e culturali.
Piazza Bolognini 2, 26866 Sant'Angelo Lodigiano (LO)
3358119146
brunelli-design@libero.it